Quantcast
Baiardo al comando

Baiardo, Guido Poggi: “Stiamo giocando un campionato sopra le righe”risultati

I 'draghetti' sono primi in classifica a pari merito con il Rivasamba

Molassana_Baiardo Coppa Italia Promozione

Genova.  Il Baiardo vince (2-0) sul temibile campo del Magra Azzurri e approfittando del pareggio che il Casarza Ligure ha imposto al Rivasamba, affianca i calafati al comando della graduatoria.

“Abbiamo strameritato di vincere, segnando dopo solo sette minuti di gioco con Rosati e gestendo molto bene la prima frazione di gioco – dice mister Guido Poggi – mentre nel secondo tempo siamo stati agevolati dal fatto di giocare in superiorità numerica, realizzando la rete che ha chiuso i giochi con Provenzano”.

“Siamo contenti di essere primi in classifica, perchè stiamo giocando un campionato sopra le righe, basti pensare alle sei vittorie su sette incontri disputati e per aver subito un solo goal (ndr, al 92°minuto di gioco)”.

“Mi dicono, che il Rivasamba sia di un altro pianeta, ma al momento siamo pari a loro, mentre dietro di noi non sottovaluterei l’Athletic Club; il campionato è ancora lungo e noi siamo consapevoli che dovremo sempre esprimerci al massimo delle nostre forze per restare nelle zone che contano”.

leggi anche
Varie Sport
Due squadre in testa
Rivasamba bloccato dal Casarza, il Baiardo ringrazia