Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Baiardo, Guido Poggi: “Stiamo giocando un campionato sopra le righe” risultati

I 'draghetti' sono primi in classifica a pari merito con il Rivasamba

Più informazioni su

Genova.  Il Baiardo vince (2-0) sul temibile campo del Magra Azzurri e approfittando del pareggio che il Casarza Ligure ha imposto al Rivasamba, affianca i calafati al comando della graduatoria.

“Abbiamo strameritato di vincere, segnando dopo solo sette minuti di gioco con Rosati e gestendo molto bene la prima frazione di gioco – dice mister Guido Poggi – mentre nel secondo tempo siamo stati agevolati dal fatto di giocare in superiorità numerica, realizzando la rete che ha chiuso i giochi con Provenzano”.

“Siamo contenti di essere primi in classifica, perchè stiamo giocando un campionato sopra le righe, basti pensare alle sei vittorie su sette incontri disputati e per aver subito un solo goal (ndr, al 92°minuto di gioco)”.

“Mi dicono, che il Rivasamba sia di un altro pianeta, ma al momento siamo pari a loro, mentre dietro di noi non sottovaluterei l’Athletic Club; il campionato è ancora lungo e noi siamo consapevoli che dovremo sempre esprimerci al massimo delle nostre forze per restare nelle zone che contano”.