Codice giallo

Auto si ribalta a Campi, traffico in tilt nel cuore commerciale di Cornigliano

Incidente cornigliano

Genova Traffico in tilt per quasi un’ora questo pomeriggio, in Via Tea Benedetti, nella zona commerciale del quartiere di Cornigliano, per un incidente che ha coinvolto un auto.

Poco dopo le 15, infatti, un mezzo proveniente da Ponente, per cause ancora da definire, si è ribaltato bloccando la strada che collega la zona dei centri commerciali alla viabilità cittadina.

Sul posto i soccorsi, il conducente e’ ferito ma non in pericolo di vita, e le pattuglie della polizia municipale che hanno rimosso l’auto dalla carreggiata. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.