Dal 9 al 13 ottobre

Aurelia, lavori sulle condutture gas: a Zoagli senso unico alternato

zoagli
Foto d'archivio

Zoagli. Anas comunica che, per consentire lavori sulle condutture del gas da parte di Italgas, da lunedì 9 a venerdì 13 ottobre, nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 17.30, lungo la statale 1 “Via Aurelia” sarà istituto il senso unico alternato al km 490,090, nel comune di Zoagli, nella città metropolitana di Genova.

Nel tratto interessato dai lavori sarà in vigore il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Inoltre ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.