Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

“Asinello”, le poste celebrano il Corochinato di Pra’ con annullo speciale.

Potrà essere richiesto presso la sede di Allara Vini, in Via Fusinato, a Genova Prà, nella giornata di sabato 28 ottobre 2017, dalle ore 14:30 alle ore 19:30

Più informazioni su

Genova. Per celebrare il Corochinato, antico vino genovese, conosciuto con il nome di “Asinello”, che si produce a Prà da una trentina d’anni, Poste Italiane sarà presente con un Servizio Filatelico Temporaneo.

Promosso da Allara Vini, l’annullo speciale potrà essere richiesto presso lo spazio antistante la sede di Allara Vini, in Via Fusinato, a Genova Prà, nella giornata di sabato 28 ottobre 2017, dalle ore 14:30 alle ore 19:30.

annullo corochinato

Nello stand di Poste Italiane saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Il bollo speciale figurato, dopo l’utilizzo nella giornata del 28 ottobre, resterà depositato presso lo sportello filatelico dell’ufficio postale Sampierdarena, in Piazza del Monastero 4, per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo.