In manette

Arriva da Cannes con due scooter e uno smartphone rubati, arrestato prima di imbarcarsi

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Stamattina gli uomini della Polizia Stradale di Genova hanno arrestato un uomo di 48 anni, cittadino di Cannes, di origine tunisina.

L’uomo, alla guida del suo furgone, si stava imbarcando su un traghetto diretto proprio verso la Tunisia ma poco prima di imboccare la rampa di accesso è stato fermato dalla Polizia Stradale.

A bordo del suo van, rovistando tra masserizie di ogni genere, sono spuntati due ciclomotori rubati a Cannes tra la fine di agosto e l’inizio di settembre: si tratta di una Vespa e il Booster MBK, in ottimi condizioni, erano stati acquistati su internet, a suo dire, qualche tempo prima.

Bruco, il degrado del fratello minore

Il tunisino aveva in mano uno smartphone di ultima generazione e controllando anche questo gli ispettori della Stradale hanno scoperto che era stato rubato anch’esso a un turista lombardo quest’estate mentre era in vacanza a Cannes. Per il 48enne si sono aperte le porte del carcere di Marassi con l’accusa di riciclaggio e ricettazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.