Poco prudenti

Zoagli, sfidano il mare grosso: tre persone soccorse in spiaggia

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. L’ultimo intervento, sembrava il più serio, intorno alle 19. Sulla spiaggia di Zoagli un giovane è stato soccorso perché non riusciva a tornare a riva, a causa delle onde, e stava per affogare. Una volta salvato, i militi di una pubblica assistenza, hanno constatato che le sue condizioni non erano così gravi.

Tanta paura per altri due giovani, uno andato in crisi respiratoria, e l’altro che si è procurato alcuni traumi, cercando di uscire dall’acqua. E’ successo nel corso del pomeriggio.

Nelle prossime ore il mare potrebbe aumentare, con onde di libeccio, per questo si raccomanda la massima prudenza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.