Ultimi preparativi

Visita a Genova di Ratko Kovacic, presidente dello European Paralympic Committe

In vista dei Giochi Paralimpici Giovanili Europei

Genova. E’ arrivato in Liguria Ratko Kovacic, presidente dello European Paralympic Committe, che sta verificando gli ultimi preparativi per i Giochi Paralimpici Giovanili Europei.

Grande apprezzamento verso i componenti dello staff organizzativo presieduto da Dario Della Gatta e principalmente enormi ringraziamenti alle istituzioni, Regione Liguria, Comune di Genova, Comune di Savona per il supporto all’evento.

Il presidente ha già da oggi confermato la sua presenza alla conferenza stampa del 2 ottobre a Palazzo Ducale a Genova. Ha visitato piazza De Ferrari, che sarà teatro della cerimonia di apertura, e nella foto è con Dario Della Gatta, Carlo Fernandez e Luca Formisano proprio davanti alla sede della Regione Liguria, sotto lo striscione dedicato agli Epyg.

Dario Della Gatta ha anche voluto donare al presidente europeo in anteprima la medaglia ufficiale degli Epyg 2017 che incoronerà i vincitori di questa attesissima edizione dei Giochi Paralimpici Europei dedicati ai giovani tra i 13 e 21 anni.

leggi anche
epyg
Giochi paralimpici
Giochi europei paralimpici giovanili, tutto pronto per le presentazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.