Caos

Via Sampierdarena, maxi rissa con inseguimento e incidente incluso

E' successo nei pressi di un bar, coinvolta una dozzina di persone, solo tre i fermati: sono giovani colombiani

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Ambulanze e Polizia Municipale in azione, nella notte, intorno all’1e30, in via Sampierdarena, per una maxirissa davanti a un bar. Rissa tra una dozzina di persone almeno, poi fuga a bordo di un’auto e incidente a pochi metri di distanza dal luogo della zuffa.

Secondo alcuni residenti, testimoni, le persone che hanno dato luogo alla situazione erano tutte sudamericane ma, soprattutto, avevano esagerato con l’alcol. Una situazione non nuova a questa zona di Sampierdarena, soprattutto di notte, nonostante le ordinanze anti-movida e i controlli delle forze dell’ordine.

Nessun ferito grave nella rissa (qualche graffio per due donne, non coinvolte direttamente) ma un incidente stradale che ha provocato per qualche ora il blocco del traffico. Uno dei partecipanti, all’arrivo degli agenti, è scappato in auto, insieme ad altre tre persone, ma si è schiantato dopo pochi secondi: i due passeggeri sono finiti in ospedale, al Villa Scassi, non in gravi condizioni. Il conducente è risultato positivo all’alcoltest.

Alla fine questi tre uomini, giovani di poco più di 20 anni, sono gli unici ad essere stati bloccati.

Più informazioni
leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Assemblea pubblica
Sampierdarena, Garassino contestato al centro civico Buranello: “Rumenta, amico di Casapound”
Bruco, il degrado del fratello minore
Non è la prima volta
Ancora una maxi rissa davanti a un bar di Sampierdarena, quattro identificati
Bruco, il degrado del fratello minore
Degrado
Risse e disordini, licenza sospesa (di nuovo) per il Latin Palace di via Sampierdarena

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.