Nonno scassinatore

Via Canevari, arrestato a 87 anni: pizzicato mentre ruba in tre auto

L'anziano è stato notato da una donna che ha chiamato la polizia

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Neppure l’età decisamente avanzata lo ha fermato. E così a 87 anni un anziano genovese con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e con condanne risalenti agli anni 70’ è stato arrestato per tentato furto aggravato.

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un anziano genovese di 87 anni , con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e con condanne risalenti agli anni 70’, per tentato furto aggravato.

A notarlo è stata una signora che mentre si trovava nel suo ufficio in via Canevari, ha visto dalla finestra un uomo intento ad armeggiare nei pressi dello sportello di un’autovettura in sosta ed ha chiamato la polizia.

Gli agenti intervenuti hanno pizzicato l’87enne mentre stava ancora rovistando dentro l’abitacolo di una macchina trovandolo in possesso di due forbici utilizzate per forzare i nottolini di ben tre vetture.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.