Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Via Bologna, ecco la nuova sede del Sindacato Pensionati Lega SPI-CGIL

La festa per il nuovo spazio prevista mercoledì 27 alle 11,30

Più informazioni su

Genova. Mercoledì 27 settembre alle ore 11,30 sarà inaugurata la nuova sede del Sindacato Pensionati Cgil di Via Bologna 59 r (a 50 metri da largo San Francesco).

I pensionati, i lavoratori e i cittadini saranno ricevuti in spazi nuovi ed accoglienti, potranno usufruire di servizi di qualità e troveranno riscontro alle richieste di consulenza, assistenza e tutela.

Nella nuova sede saranno presenti operatori qualificati e competenti dello SPI-CGIL, del Patronato INCA, del CAAF, di Federconsumatori e SUNIA, dello Sportello dell’Avvocato, di UNIAUSER, della FILCAMS-CGIL (Sindacato dei lavoratori del commercio, mense e turismo).

Il sindacato Spi – Cgil, con le sue 32 sedi in tutta Genova, si migliora per essere ancora più presente nel territorio e per tutelare e far valere i diritti delle persone.

All’inaugurazione alla quale parteciperanno Walter Fabiocchi Segretario Generale Spi Cgil Genova, Ivano Bosco Segretario Generale Cgil Genova e Attilio Arseni Segretario Spi Nazionale, è invitata la stampa cittadina.