Apertura

Via Bologna, ecco la nuova sede del Sindacato Pensionati Lega SPI-CGIL

La festa per il nuovo spazio prevista mercoledì 27 alle 11,30

PIC 0510
Foto d'archivio

Genova. Mercoledì 27 settembre alle ore 11,30 sarà inaugurata la nuova sede del Sindacato Pensionati Cgil di Via Bologna 59 r (a 50 metri da largo San Francesco).

I pensionati, i lavoratori e i cittadini saranno ricevuti in spazi nuovi ed accoglienti, potranno usufruire di servizi di qualità e troveranno riscontro alle richieste di consulenza, assistenza e tutela.

Nella nuova sede saranno presenti operatori qualificati e competenti dello SPI-CGIL, del Patronato INCA, del CAAF, di Federconsumatori e SUNIA, dello Sportello dell’Avvocato, di UNIAUSER, della FILCAMS-CGIL (Sindacato dei lavoratori del commercio, mense e turismo).

Il sindacato Spi – Cgil, con le sue 32 sedi in tutta Genova, si migliora per essere ancora più presente nel territorio e per tutelare e far valere i diritti delle persone.

All’inaugurazione alla quale parteciperanno Walter Fabiocchi Segretario Generale Spi Cgil Genova, Ivano Bosco Segretario Generale Cgil Genova e Attilio Arseni Segretario Spi Nazionale, è invitata la stampa cittadina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.