Genova. Mercoledì 27 settembre alle ore 11,30 sarà inaugurata la nuova sede del Sindacato Pensionati Cgil di Via Bologna 59 r (a 50 metri da largo San Francesco).
I pensionati, i lavoratori e i cittadini saranno ricevuti in spazi nuovi ed accoglienti, potranno usufruire di servizi di qualità e troveranno riscontro alle richieste di consulenza, assistenza e tutela.
Nella nuova sede saranno presenti operatori qualificati e competenti dello SPI-CGIL, del Patronato INCA, del CAAF, di Federconsumatori e SUNIA, dello Sportello dell’Avvocato, di UNIAUSER, della FILCAMS-CGIL (Sindacato dei lavoratori del commercio, mense e turismo).
Il sindacato Spi – Cgil, con le sue 32 sedi in tutta Genova, si migliora per essere ancora più presente nel territorio e per tutelare e far valere i diritti delle persone.
All’inaugurazione alla quale parteciperanno Walter Fabiocchi Segretario Generale Spi Cgil Genova, Ivano Bosco Segretario Generale Cgil Genova e Attilio Arseni Segretario Spi Nazionale, è invitata la stampa cittadina.