Pallavolo

Under 16 femminile: la Normac Avb si aggiudica il Memorial Mauro Capurro

Il torneo è giunto alla decima edizione

pallavolo
Foto d'archivio

Genova. Si è svolta ieri, domenica 17 settembre, al palazzetto dello sport Lino Maragliano di Genova Prato la decima edizione del torneo di pallavolo dedicato alla memoria dell’arbitro genovese Mauro Capurro e riservato alla categoria Under 16 femminile.

La manifestazione è iniziata al mattino con la disputa di due gironi di qualificazione in cui si sono affrontate le sei formazioni iscritte al torneo.

Nel pomeriggio, con inizio alle ore 15, si sono svolte le finali che hanno portato alla seguente classifica: 1ª Normac Avb Genova, 2ª Lpm Mondovi, 3ª Albisola Pallavolo, 4ª Cpo Ortonovo, 5ª Volley Genova Vgp, 6ª Volare Volley.

Sono state anche premiate alcune giocatrici che si sono distinte nel torneo e precisamente: miglior giocatrice Sveva Tonello (Normac Avb), miglior palleggio Chiara Ghibaudo (Lpm Mondovi), miglior difesa Sofia Parodi (Normac Avb), miglior attacco Gaia Tommasi (Cpo Ortonovo).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.