L'appello

Un pirata della strada gli investe la madre, lui carica un video su Facebook per cercare testimoni

Giulio Mosca è il figlio di una donna investita il 27 settembre in via Linneo a Begato

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Giulio Mosca, giovane genovese, è un creativo. Ha deciso di mettere in pratica le sue abilità comunicative, e di unirli alla potenza dei social network, per trovare la persona che, nella serata del 27 settembre, ha investito sua madre.

L’incidente è avvenuto in via Linneo, a Begato. La donna stava tornando dal lavoro quando una macchina l’ha urtata, facendola cadere. Le ferite riportate hanno reso necessaria un’operazione importante, l’asportazione della milza.

La persona alla guida dell’auto è fuggita senza prestare soccorso. Per questo Giulio Mosca chiede a quanti più contatti possibili di aiutare la sezione Infortunistica della Polizia Municipale a risalire al pirata della strada. L’auto, secondo il ricordo della donna, era di colore scuro.

Sul caso sono in corso indagini. Il oppure la conducente dell’automobile potrebbe essere denunciato per omissione di soccorso. Dalla Municipale invitano eventuali testimoni a mettersi in contatto con il comando locale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.