2,8milioni di turisti

Turismo., i dati unioncamere incoronano la Liguria, Toti: “Orgogliosi del risultato”

Bus turistico Genova

Genova. “Siamo orgogliosi dei dati che incoronano la Liguria regina dell’estate e del record di 2,8 milioni di turisti nella nostra regione dall’inizio dell’anno.

Turismo per noi è sinonimo di sviluppo e nei prossimi giorni presenteremo i numeri dei posti di lavoro generati da questo grande boom. Per questo continueremo a sostenere il settore con investimenti, iniziative di promozione e corsi di formazione.

I numeri ci danno ragione e ci stimolano a fare sempre di più e meglio”. Così il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, in merito ai dati diffusi da Unioncamere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.