Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Tragico schianto in via Adamoli, sabato l’addio alla giovane pallavolista Giorgia Longo

Venerdì alle 19 il rosario. Per l'ultimo saluto di sarà tutta la società della Normac

Più informazioni su

Genova. Si terrà sabato 16 alle ore 11,45 nella chiesa dell´Istituto Suore Maestre Pie di S.Agata, in via Giuseppe De Paoli, nel quartiere di San Fruttuoso l’ultimo saluto a Giorgia Longo. la diciassettenne palleggiatrice della Normac morta martedì sera in via Adamoli in un tragico incidente stradale mentre tornava a casa dopo l’allenamento.

Le compagne di squadra di Giorgia e tutta la Normac AVB saranno presenti al funerale così come al rosario che si terrà venerdì 15 alle 19.

Ieri la Normac aveva scritto una nota per ricordare la giovane atleta: “Forse vale la pena cambiare prospettiva e cercare di lenire il dolore pensando alla fortuna di averti conosciuta, di averti vista alzare palloni millimetrici alle compagne di squadra, di aver avuto il privilegio di condividere con te (noi del Volare) un tratto di strada assieme nella scorsa stagione U18, breve ma straordinariamente intenso – si legge sulla pagina Facebook della società – Fabienne e Roberto (mamma e papà) troverete probabilmente vuote queste parole perché alla fine lo sono davvero se messe a confronto con il dolore che adesso state provando. Tuttavia, nella loro apparente inutilità speriamo possano almeno farvi sentire la vicinanza di tutto il popolo della pallavolo che in questo momento è raccolto attorno a voi, in un forte abbraccio che vi accompagnerà per sempre, così come per sempre rimarrà con noi il sorriso della vostra Giorgia.