Pellegri, un gigante

I top & flop di Genoa-Lazio fotogallery risultati

Serie A Genoa Vs Lazio

Top

Pellegri Se qualcuno aveva ancora dei dubbi su quanto valesse questo sedicenne, la serata di oggi scaccia via ogni incertezza, non è un caso che le grandi abbiano duellato per accaparrarselo

Zukanovic Uno dei pochi sufficienti della squadra, ottimo soprattutto in fase propositiva, suo il cross per il secondo gol di Pellegri

Taarabt Parte come punta centrale e non è il suo ruolo. Migliora quando entra Pellegri, ma è ancora troppo discontinuo. Il giocatore però è cambiato mentalmente, si impegna anche per recuperar palloni. Inserirlo tra i top di stasera è più un incoraggiamento.

Flop

Gentiletti Entra al posto dell’infortunato Spolli e condanna i suoi con un errore imperdonabile

Centurion Parte con una possibile occasione da gol dopo 6 minuti, ma la prestazione scivola nell’insufficienza e anche perché manca un punto di riferimento davanti, la sostituzione dopo mezz’ora potrebbe essere una bocciatura provvisoria in attesa che entri in forma.

Rosi In sofferenza per gran parte della partita, molto falloso, Orsato lo grazia non ammonendolo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.