Open 2.3

Tennis, Memorial Gollo: un affare di famiglia

Finali fratricide nel torneo organizzato dal Cus Genova

memorial gollo

Genova. Singolare epilogo per l’undicesima edizione dell’ormai tradizionale Memorial Eugenio Gollo, Open limitato 2.3 organizzato dal Cus Genova.

Le due finali, maschile e femminile, sono state infatti disputate da due coppie di fratelli, rispettivamente da Marco e Matteo Micali e da Roberta e Giulia Calvi.

Si sono imposti Marco, 4/6 6/4 7/5 il risultato della sfida fratricida maschile, e Roberta, per 6/2 3/6 6/4 su Giulia.

Nel torneo maschile in semifinale si è registrata l’eliminazione della prima testa di serie, Lorenzo Zacconi, regolato 6/1 6/4 da Matteo Micali, mentre nella parte bassa Marco Micali, numero 2 del tabellone, ha superato 6/2 6/3 Elbi Mjeshtri.

In campo femminile era stata Giulia Calvi nei quarti di finale a battere la testa di serie numero uno Giulia Cerruti, prima di lasciare un solo game in semifinale a Camilla Brunello. Roberta Calvi, invece, anche lei numero 2 del seeding, ha guadagnato la finale in virtù del 6/2 6/7 6/3 a Matilda Buscaglia.

leggi anche
sui campi di Via Monte Zovetto
Limitato 2.3
Tennis, ha preso il via il Trofeo Gollo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.