Vip

Il superyacht del chitarrista degli U2 The Edge ormeggiato a Genova

Si chiama Cyan ed è arrivato dalla Costa Azzurra

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. I fan degli U2 sono avvisati. Qualche ora di tempo per provare a scovare, nei dintorni della Darsena alla Foce, David Evans, meglio conosciuto come The Edge, il mitico chitarrista della band.

L’imbarcazione del musicista – Cyan – è arrivata poco dopo le 16 a Genova, proveniente da Cap D’Ail, porticciolo della Costa Azzurra non lontano dalla villa del cantante degli U2, Bono.

Il superyacht, del valore di circa 12 milioni, è lungo 48.7 metri ed è stato costruito dagli italiani di Codecasa nel 1997.

Cosa ci fa The Edge in Liguria? Chissà che non sia, con altre star, tra gli invitati top class dell’evento di presentazione della nuova Ferrari Portofino.

Più informazioni
leggi anche
portofino
Brand + brand
Ferrari Portofino, tutto pronto per il party blindato: a guidare la rossa sarà Sebastian Vettel
Aviva, il maxi yacht ormeggiato al porto antico
Money! money!
L’estate dei maxi yacht al Porto Antico: è arrivato Aviva, del patron dei San Antonio Spurs

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.