Due prove

Da Sestri Ponente a Loano e ritorno: Una Vela per la Vita

Appuntamento nel fine settimana per sostenere l'Aism

vela
Foto d'archivio

Genova. La sezione di Sestri Ponente della Lega Navale Italiana organizza anche quest’anno la manifestazione benefica a favore della Associazione Italiana Sclerosi Multipla con la quale collabora anche nei corsi di vela per i disabili dell’associazione.

La veleggiata si articola in due prove sul percorso da Genova Sestri Ponente e Loano e ritorno e si svolge nel fine settimana del 9 e 10 settembre.

La Marina di Loano che ospita i partecipanti per la notte di sabato devolverà, come in passato, quanto incassato a titolo di ormeggio all’Aism e la società Alpha Trading spa in qualità di main sponsor della manifestazione contribuirà con ulteriori 2.000 euro in occasione della premiazione di sabato 16 settembre presso il salone sociale LNI di Sestri Ponente.

Mare, vela, e solidarietà sono gli ingredienti per far crescere Una Vela per la Vita in modo da poter attrarre ulteriori generosi donatori per mettere a disposizione dell’Aism, genovese ma d’importanza nazionale, i fondi necessari a svolgere l’importante funzione di assistenza ai malati di sclerosi multipla.

Trovate tutte le informazioni si possono trovare sul sito della sezione all’indirizzo http://www.lni-genovasestri.it.

Più informazioni
leggi anche
vela
Il raduno
Una vela per la vita: sabato e domenica si recupera l’evento per l’Aism

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.