Super ciucca

Sestri Levante, al volante con tasso alcolemico 4 volte sopra il limite. Denunciata dai carabinieri

Alla guida in condizioni pericolose. Patente ritirata per la trentenne genovese.

Carabinieri Alassio arresto spaccio droga
Foto d'archivio

Genova. Nella serata di ieri, durante un normale controllo dei carabinieri di Sestri Levante, una trentenne, dopo gli accertamenti del caso, è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza.

L’etilometro ha quasi rischiato “di scoppiare”: la ragazza, infatti, risultava avere un tasso alcolemico pari a 2,46 g/l, cioè quattro volte oltre il limite consentito.

La patente di guida è stata ritirata, ed è scattata la denuncia, e con ogni probabilità è stata messa in salvo l’incolumità di altri cittadini e della ragazza stessa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.