Eccellenza

Sestrese, Pierluigi Lepore: “Bravi a recuperare lo svantaggio”risultati

il mister verde stellato elogia la prestazione della sua squadra

Pierluigi Lepore

Genova. La giovane Sestrese del presidente Sebastiano Sciortino ferma sul pareggio (1-1) la corazzata Imperia, passata in vantaggio (al 60°) con Ymeri; la rete dei verde-stellati porta la firma di De Persiis.

“E’ stata una gara difficile, nella quale tutte due le compagini potevano vincere – afferma mister Lepore – i ragazzi sono stati bravi a recuperare il risultato“.

“Abbiamo margini di miglioramento, ma dobbiamo esser più convinti dei nostri mezzi e continuare a lavorare con impegno”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.