In manette

Scippava collane alle ragazzine sui treni regionali: arrestato 20enne

Denunciato il complice che faceva da palo

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Strappava le collane dal collo delle vittime a bordo dei treni regionali. Due gli episodi contestati anche se potrebbero essercene altri. Protagonista un senegalese di circa 20 anni che ieri è stato arrestato dagli uomini della sezione criminalità diffusa della squadra mobile in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare.

Entrambi i furti sono stati commessi ai danni di minorenni. Gli agenti hanno inoltre individuato e denunciato un complice dello scippatore, di origini marocchine, che faceva da “palo” e favorendone la fuga.

In particolare, la coppia aveva colpito il 7 giugno scorso sul treno regionale in servizio tra le stazioni di Voltri e Piazza Principe, ed il successivo 23 giugno a bordo del treno regionale in servizio tra le stazioni di Nervi e Voltri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.