Vandalismo

San Teodoro, svastica su citofono circolo Lenci, sezione di Rifondazione Comunista

Lo sfregio avvenuto questa notte. Non sarebbe il primo caso

svastica prc

Genova. Un gesto modesto ma con un grande significato. Questa notte è comparsa una piccola svastica sul citofono del circolo Lenci di San Teodoro, sede di una sezione del Partito della Rifondazione Comunista.

A denunciare il gesto, oltre che ha portare la propria solidarietà a “tutti i compagni e le compagne” del circolo, il segretario provinciale Davide Ghiglione: “Crediamo che ogni minimo gesto debba destare preoccupazione – ho sottolineato in una nota stampa diffusa nel pomeriggio – e facciamo ancora una volta appello a tutte le forze democratiche ed antifasciste della nostra città affinché si vigili su questi fenomeni che ultimamente stanno avvenendo troppo frequentemente nei nostri quartieri, e sono un pericoloso campanello di allarme che non va assolutamente sottovalutato”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.