Ieri sera

San Martino, donna muore dopo intervento chirurgico

pronto soccorso san martino
Foto d'archivio

Genova. Una donna è morta ieri in tarda serata all’ospedale San Martino di Genova, a seguito di un intervento chirurgico.

La paziente, una 86enne residente a Mele, sulle alture di Voltri, definita “clinicamente complessa” è stata operata nel reparto di Ginecologia, dove era ricoverata per sospetta patologia oncologica.


”Durante l’intervento si sono verificate delle complicazioni intra operatorie, a cui è seguito il decesso della paziente”, spiega in una nota l’ospedale.


La Direzione Sanitaria dell’Ospedale sta svolgendo tutti gli accertamenti del caso e ha già messo la salma a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni
leggi anche
Ospedale San Martino
Sanità
Anziana muore durante intervento al San Martino, aperta inchiesta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.