A cesare quel che è di cesare

Sampierdarena, ruba denaro dalle cassette delle offerte. Denunciato dai carabinieri

Qualche spicciolo forse per sbarcare la giornata, autore del furto un 67enne senza fissa dimora

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. “E’ più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco vada nel regno dei cieli”. Forse è con in mente questa frase del Vangelo che il 67enne senza fissa dimora, di origini croate, nei giorni scorsi ha “alleggerito” il carico delle cassette delle offerte della Chiesa di SS Giovanni Bosco e Gaetano di via Rolando, “intascandosi” qualche decina di euro.

Non dello stesso avviso però i Carabinieri, che nell’imparzialità delle legge, hanno rintracciato l’uomo, colpevole di furto. Per lui è scattata la denuncia di “rito”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.