Promozione b

Ronchese, Simone Nucci: “Partita opaca, sconfitta meritata”risultati

Il portiere valligiano riconosce, con sportività, i meriti degli avversari

simone nucci

Ronco Scrivia. Una Ronchese opaca, paga pegno (3-1) col Colli Ortonovo, che nella prima mezz’ora di gioco ipoteca la vittoria, realizzando tre reti, con Capitani, Verona e Garibotti, mentre la rete della bandiera, dei valligiani, è messa segno (al 56°) da Grassi.

Simone Nucci, portiere della società rossoblù, riconosce, con sportività, i meriti degli avversari:

“Gli uomini di mister Rolla hanno vinto con pieno merito… Noi abbiamo giocato una partita sotto tono, soprattutto nel primo tempo, quando, dopo appena trenta minuti di gioco, già eravamo sotto di tre reti… Risultato pesante, sia pur su un campo difficile e contro una buona squadra. Poi, nella seconda parte di gara, ci siamo risistemati in campo, anche se, a parte la rete di Grassi, non siamo riusciti a raddrizzare le sorti di un match già ampiamente compromesso”.

Poi continua: “La squadra ha un’età media bassa ed in estate ci sono stati nuovi innesti, per cui ci vorrà un po’ di tempo per trovare il bandolo della matassa… Perdere non fa mai piacere, ma deve servire, per capire come ovviare ai nostri errori”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.