Distrutti

Rogo notturno di motorini in vico Tana, indagini in corso

La bravata di alcuni vandali o un gesto intimidatorio? Un video in mano alla Polizia

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. I vandali, sempre che di semplici vandali si possa parlare, hanno agito poco prima delle due del mattino. Benzina o altro materiale infiammabile e 6, tra motorini, Vespa e scooter, sono andati distrutti in un vasto rogo.

E’ successo la notte scorsa in vico Tana, nella zona di Principe, nel centro storico di Genova.

Sul fatto sta indagando la Polizia che potrebbe, oltre a vagliare le telecamere di video sorveglianza della zona, analizzare il video registrato da un residente. Difficile stabilire se si sia trattato di un banale atto vandalico o se l’incendio fosse un gesto mirato. La strada è un vicolo poco battuto, dietro via Balbi. Chi si è diretto lì sapeva cosa trovare.

Più informazioni
leggi anche
vico tana
Esclusivo
Rogo scooter in vico Tana: ecco il video del piromane in azione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.