Precisazione

Regione Liguria: “Nessun accesso della Guardia di Finanza a palazzo”

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. La Regione Liguria ha diramato nel pomeriggio un comunicato per precisare che non ci sono state visite a palazzo da parte della Guardia di Finanza. “Si è appresa in data odierna da “La Repubblica – Edizione Genova” la notizia secondo la quale la Guardia di Finanza si sarebbe recata nei giorni scorsi presso gli uffici regionali per l’acquisizione di documenti riguardanti l’assunzione della giornalista Jessica Nicolini a capo redattore dell’ufficio stampa della Giunta regionale”, si legge nel comunicato stampa.

“A tale proposito – prosegue – ferma restando la totale disponibilità dell’Amministrazione a collaborare con le competenti autorità, si fa presente che in realtà non risulta, ad oggi, alcun accesso o istanza di accesso né notifica di alcun atto”.

“Al di là delle affermazioni dei media – concludono dall’ente – la Regione non può che attenersi alle comunicazioni ufficiali che sono di esclusiva competenza degli organi inquirenti e sono regolate secondo precise modalità procedurali stabilite dalla legge”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.