Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Regione Liguria: “Nessun accesso della Guardia di Finanza a palazzo”

Più informazioni su

Genova. La Regione Liguria ha diramato nel pomeriggio un comunicato per precisare che non ci sono state visite a palazzo da parte della Guardia di Finanza. “Si è appresa in data odierna da “La Repubblica – Edizione Genova” la notizia secondo la quale la Guardia di Finanza si sarebbe recata nei giorni scorsi presso gli uffici regionali per l’acquisizione di documenti riguardanti l’assunzione della giornalista Jessica Nicolini a capo redattore dell’ufficio stampa della Giunta regionale”, si legge nel comunicato stampa.

“A tale proposito – prosegue – ferma restando la totale disponibilità dell’Amministrazione a collaborare con le competenti autorità, si fa presente che in realtà non risulta, ad oggi, alcun accesso o istanza di accesso né notifica di alcun atto”.

“Al di là delle affermazioni dei media – concludono dall’ente – la Regione non può che attenersi alle comunicazioni ufficiali che sono di esclusiva competenza degli organi inquirenti e sono regolate secondo precise modalità procedurali stabilite dalla legge”.