Trofeo roberto besio

Recco, un palio rugbistico tra i quartieri

Lo scorso anno vinse Verzemma

Recco. Anche quest’anno la Pro Recco Rugby partecipa alle tante iniziative legate ai festeggiamenti per l’8 settembre con un palio ovale tra i quartieri: al campo Carlo Androne, domenica 3 settembre a partire dalle ore 15, touch rugby e divertimento per tutti, dai 5 anni in su.

Il torneo è aperto a chiunque voglia cimentarsi con la palla ovale in tutta sicurezza, grazie alla peculiarità del rugby toccato, cioè la mancanza di scontro fisico: solo passaggi, corse, mete e tanto divertimento. Ad affiancare e seguire i partecipanti ci saranno giocatori e staff della Pro Recco Rugby.

Nell’edizione 2016 fu il quartiere Verzemma ad avere la meglio; secondo posto per Collodari e terzo per Liceto, poi Bastia, San Martino, Spiaggia e Ponte. Chi sarà quest’anno ad alzare al cielo il fiammeggiante Trofeo Roberto Besio?

Più informazioni
leggi anche
Varie Sport
Rugby
Il quartiere Collodari si aggiudica il 4° Palio del Fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.