Si dovranno “sdoppiare” forse Lorenzo Bruni, Francesco Di Fulvio, Matteo Aicardi e Michael Bodegas il prossimo 23 settembre in occasione del “Waterpolo by the Sea”. Infatti nell’occasione a Portofino si incontreranno la Pro Recco e il Settebello, nella sua prima uscita stagionale. Il Ct Sandro Campagna ha convocato i quattro recchelini che quindi si ritroveranno a giocare contro i propri compagni di squadra i quali a loro volta potranno contare su alcune presenze illustri provenienti da tutta Europa.
Campagna ha convocato, oltre ai suddetti giocatori della Pro Recco anche: Vincenzo Dolce e Alessandro Velotto della Canottieri Napoli, Pietro Figlioli, Andrea Fondelli e Valentino Gallo dello Sport Management, Gianmarco Nicosia della Roma Vis Nova, Vincenzo Renzuto Iodice dello Jug Dubrovnik, Zeno Bertoli, Marco Del Lungo e Nicholas Presciutti dell’An Brescia.
La partita inizierà alle 16:30 nelle acque antistanti il borgo rivierasco e sarà diretto dagli arbitri Massimo Savarese e Daniele Bianco. La giornata sarà ricca di avvenimenti con la presentazione a fine giornata della Pro Recco 2017/18 e anteceduta dall’amichevole fra il Setterosa e la Francia. La gara sarà inoltre trasmessa su You Tube e Facebook di Waterpolo by the Sea.