Presenti tanti campioni

Quattro recchelini convocati da Campagna per il Waterpolo by the Sea

Portofino ospiterà un evento unico grazie alla presenza sia del Settebello che del Setterosa che scenderanno in acqua, rispettivamente contro una selezione All Stars e la Francia

Varie sport

Si dovranno “sdoppiare” forse Lorenzo Bruni, Francesco Di Fulvio, Matteo Aicardi e Michael Bodegas il prossimo 23 settembre in occasione del “Waterpolo by the Sea”. Infatti nell’occasione a Portofino si incontreranno la Pro Recco e il Settebello, nella sua prima uscita stagionale. Il Ct Sandro Campagna ha convocato i quattro recchelini che quindi si ritroveranno a giocare contro i propri compagni di squadra i quali a loro volta potranno contare su alcune presenze illustri provenienti da tutta Europa.

Campagna ha convocato, oltre ai suddetti giocatori della Pro Recco anche: Vincenzo Dolce e Alessandro Velotto della Canottieri Napoli, Pietro Figlioli, Andrea Fondelli e Valentino Gallo dello Sport Management, Gianmarco Nicosia della Roma Vis Nova, Vincenzo Renzuto Iodice dello Jug Dubrovnik, Zeno Bertoli, Marco Del Lungo e Nicholas Presciutti dell’An Brescia.

La partita inizierà alle 16:30 nelle acque antistanti il borgo rivierasco e sarà diretto dagli arbitri Massimo Savarese e Daniele Bianco. La giornata sarà ricca di avvenimenti con la presentazione a fine giornata della Pro Recco 2017/18 e anteceduta dall’amichevole fra il Setterosa e la Francia. La gara sarà inoltre trasmessa su You Tube e Facebook di Waterpolo by the Sea.

leggi anche
Portofino
Evento imperdibile
Portofino si prepara per ospitare il meglio della pallanuoto europea
Varie Sport
Appuntamento unico
Waterpolo by the Sea: ecco i campioni che scenderanno in acqua
Varie Sport
Evento unico
A Portofino la pallanuoto dà spettacolo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.