Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pro Recco: un pass digitale con sconti e promozioni per i tifosi

Una carta servizi collegata ad un circuito di attività commerciali e alberghi

Più informazioni su

Recco. Una partnership per premiare tutti i tifosi e gli appassionati di pallanuoto: è questo l’obiettivo dell’accordo siglato da Pro Recco e VISITpass.it, il nuovo portale web partner dello sport ideato da una startup genovese con sede in Wylab.

VISITpass è una carta servizi digitale collegata ad un circuito di attività commerciali e alberghi (oltre cento in provincia di Genova) che permette di usufruire di prezzi scontati fino al 30%.

Pro Recco e VISITpass hanno studiato le seguenti iniziative riservate ai possessori del pass digitale: sconto del 10% sullo shop online biancoceleste curato da T-house Concept (proreccostore.com); sconti e promozioni sulle iniziative in occasione delle partite giocate alle Piscine di Albaro (Pro Recco Experience, merchandising, eccetera) che saranno comunicate prossimamente.

Per acquistare la carta servizi digitale VISITpass, ottenendo sconti e promozioni in tutte le attività convenzionate, occorre collegarsi al sito ufficiale www.prorecco.it. Inserendo il codice coupon “proreccofan”, il tifoso potrà ottenere lo sconto del 10% sul prezzo del VISITpass. Il pass digitale, che costa 9 euro, sarà immediatamente attivo per un anno sullo smartphone: basterà esibirlo alla cassa dell’attività convenzionata per avvalersi fin da subito delle promozioni.