Oro nero

Pontedecimo, sorpreso mentre rubava gasolio ai camion aziendali. Arrestato

Alla vista dei carabinieri ha provato la fuga a bordo di una moto.

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. Sorpreso mentre era intento a rubare il gasolio da un camion, prova la fuga, ma viene fermato dai carabinieri.

E’ successo la notte scorsa all’interno di un piazzale di una ditta privata di via Romairone, a Pontedecimo: il 57enne genovese è stato sorprese dagli agenti stava prelevando circa 30 litri di carburante da un mezzo aziendale parcheggiato.

L’uomo, alla vista dei Carabinieri, ha invano provato a fuggire a bordo di un motoveicolo, venendo però fermato. Oltre alla tanica contenente il carburante rubato, nel vano portaoggetti i Carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 2 paia di forbici da elettricista, un paio di pinze e varie salviette umidificate impregnate di gasolio.

Il 57enne è stato tratto in arresto per furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. In mattinata sarà processato con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.