Si riparte!

Pallanuoto: inizia la stagione giovanile del Bogliasco 1951

Da oggi decine di piccoli atleti biancoazzurri riprendono l'attività

Rari Nantes Bogliasco Under 17
Foto d'archivio

Bogliasco. Archiviata l’ennesima esaltante stagione del proprio vivaio, il Bogliasco 1951 riaccende i motori in vista della nuova annata.

Da oggi decine di piccoli pallanuotisti, dai 7 ai 17 anni, riprenderanno la propria attività agonistica agli ordini dei rispettivi tecnici delle varie leve: Aquagol, Under 13, Under 15 ed Under 17.

Oltre che alle vecchie conoscenze le porte della Vassallo sono ovviamente aperte a tutti i ragazzi e le ragazze che vorranno entrare a far parte del settore giovanile più forte d’Italia, in quanto vincitore del Trofeo del Giocatore.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria della piscina comunale di Bogliasco oppure telefonare allo 0100897900.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.