Reazione premiata

Multedo, Maurizio Vargiu: “Pareggio meritato, premiata la nostra reazione”risultati

Multedo e Cogornese hanno dato vita ad un match molto combattuto

Maurizio Vargiu

Genova. Maurizio Vargiu, grazie alla rete segnata (al 90°) ai danni della Cogornese, ha evitato la sconfitta casalinga al Multedo.

Raggiunto a fine partita, ecco il commento del forte centrocampista, ex Praese: ” Dopo un primo tempo equilibrato, le emozioni si sono concentrate nella seconda frazione di gioco – dice Vargiu – la Cogornese è passata in vantaggio, grazie ad una punizione dalla trequarti, che ci ha colti di sorpreso”.

“La nostra reazione ha portato a sfiorare il goal con Bellicchi (di testa), mentre nel finale di gara, sono riuscito a pareggiare”.

“Il match è stato combattuto, la Cogornese è una buona squadra, ben messa in campo, noi siamo stati bravi a crederci sino alla fine“.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.