Colpaccio

Movida, il “pattuglione” sequestra tre chili tra hashish e marijuana in un colpo solo

Nei guai una coppia di spacciatori, finiti per caso nei controlli di routine

Pattuglione carabinieri a Sottoripa, 12 luglio
Foto d'archivio

Genova. Colpaccio dei carabinieri la scorsa notte: durante un normale controllo una coppia di pusher è stata fermata. Nella perquisizione della loro casa trovati quasi tre chili di cannabinoidi.

Mentre il “pattuglione” procedeva al controllo di alcune persone in centro storico, una coppia, notati i carabinieri e approfittando della presenza di numerose persone, tentava di allonarsi

Notato lo strano movimento, venivano immediatamente fermati. I due, lui pugliese di 53 anni, lei di origini rumene, 38 anni, durante l’identificazione di rito, si sono mostrati particolarmente nervosi. Dopo la perquisizione personale sul posto, la perquisizione della loro abitazione permetteva agli agenti di trovare e sequestrare circa 1,3 kg di “hashish” e 1,2 kg di “marijuana”, suddivisi in confezioni, oltre ad una pianta alta circa 2 metri di “marijuana”, la somma di 2450 euro di vario taglio probabilmente provento dell’illecita attività, nonché materiale vario per il confezionamento. I conviventi, dopo le formalità, sono stati rinchiusi presso il Carcere di Pontedecimo e Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.