Moconesi. Il Moconesi, in vantaggio per 3-1 sul Valdivara, subisce la rimonta (4-3) degli spezzini, restando al palo e con tanto amaro in bocca.
“E’ stata una partita, che ha messo a nudo i pregi ed i difetti della nostra compagine – afferma l’addetto stampa dei fontanini, Mirko Demartini – abbiamo affrontato una squadra che grosso modo è uguale a noi come caratteristiche e come tasso tecnico, la differenza l’hanno fatta gli episodi, che come sempre nel calcio sono determinanti.
“Abbiamo realizzato il doppio vantaggio – continua Demartini – grazie ad un colpo di testa di Dell’Ovo e a un bel pallonetto di Sanguineti, loro hanno accorciato a fine primo tempo; noi ci siamo portati sul 3-1 ad inizio ripresa con Duranti ma purtroppo negli ultimi venti minuti di gara si è spenta la luce, un vero e proprio black out e uno svarione della difesa, un rigore ed una marcatura un po’ blanda, Hanno permesso a Bertuccelli di fare la tripletta decisiva”.
“Peccato perchè il pareggio ci stava già stretto, figuriamoci la sconfitta; c’è da rimboccarsi le maniche, sapevamo che l’annata sarebbe stata difficile, però a partire dal prossimo turno con la Rivarolese,tra le accreditate al salto di categoria, daremo il massimo per cercare di rilanciarci, non sarà semplice, ma sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola, per fare risultato con gli avvoltoi e per salvarci”.