Recidivo

Milano, il “maniaco dell’ascensore” torna a colpire. A Genova aveva molestato 20 ragazze

Uscito dal carcere nel 2014, ha nuovamente molestato una ragazza sul pianerottolo

palazzo di giustizia tribunale genova
Foto d'archivio

Genova. Era già stato condannato per 20 violenze sessuali avvenute a Genova nei primi anni duemila, l’uomo di 40 anni che oggi è stato fermato per aver molestato una ragazza di 13 anni in via Rubens, a Milano.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio, l’uomo ha seguito la studentessa mentre tornava a casa e l’ha molestata sul pianerottolo, in uno schema simile al “modus operandi” dei precedenti.

Pochi minuti ed è scappato via senza essere fermato da qualcuno. L’uomo è un barman per aziende di catering, è già stato condannato a 14 anni per violenze avvenute ai danni di ragazze minori di 14 anni. Ha scontato 8 anni, è uscita dal carcere nell’agosto del 2014.

Più informazioni
leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
A milano
Maniaco dell’ascensore, Edgar Bianchi davanti al giudice: “Non ho commesso altre violenze”
Bruco, il degrado del fratello minore
Recidivo
Ha abusato di una 13enne, il “maniaco dell’ascensore” torna a processo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.