Che tempo farà?

Meteo, tempo atlantico e fresco: temperature sotto la media

Meteo in lento miglioramento dopo la pioggia di ieri: ancora libeccio e mare mosso

sole e nuvole

Genova. Dopo la pioggia di ieri sera il tempo sulla Liguria è in lento miglioramento con schiarite che si alterneranno ad annuvolamenti, ma le residue precipitazioni sembrano confinate all’estremo Levante.

In base alla rete di monitoraggio di Limet le temperature sono nuovamente calate rispetto a qualche giorno fa, sia nei valori massimi che in quelli minimi portandosi al di sotto delle medie tipiche del periodo; osservando la Rete Limet in tempo reale questa mattina si rilevano lungo la costa temperature tra 12 e 15 gradi e fra 5 e 10 gradi nell’ entroterra.

Per oggi “la circolazione rimane prettamente di stampo atlantico, con una intensificazione del vento di libeccio al largo del Mar Ligure e schiarite lungo le riviere. A levante residue precipitazioni, in particolare nelle relative zone interne”. Temperature diurne in leggera ripresa, con massime lungo i litorali comprese tra 20 e 22 gradi. Mare mosso per onda lunga da Sud Ovest.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.