Scirocco

Meteo, maccaja e temperature in risalita previsioni

Nuvole su Genova

Genova. Nuvole, scirocco e temperature abbastanza gradevoli. E’ questo il tempo con cui i genovesi dovranno fare i conti per tutto il week eden e anche un po’ più in là.

Le previsioni dei meteorologi di Limet per oggi parlano di “nuvolosità sparsa su tutta la regione, anche abbastanza compatta specie nelle zone interne e a ponente. Non si escludono locali piovaschi o sgocciolii in corrispondenza degli annuvolamenti più compatti; i fenomeni saranno più probabili sull’estremo Imperiese e le Alpi Liguri. Schiarite a tratti sulle coste del Levante specie nel pomeriggio”.

Domani? Stesso tipo di tempo con qualche probabilità in più di brevi piovaschi sul levante.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.