Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Maxifurto al campo da Hockey. L’appello: “Restituiteci il defibrillatore”

Più informazioni su

Genova. Uno speciale appello, su Facebook, per cercare di recuperare un defibrillatore, alcune paia di calzature sportive (n.b: non da calcio ma da manto ad acqua) e altri oggetti da hockey, tutti rubati, e non a caso, presso l’impianto sportivo di Hockey prato del Lagaccio, nell’omonimo quartiere genovese.

furto lagaccio defibrillatore
furto lagaccio defibrillatore
furto lagaccio defibrillatore

“Urgente – si legge – se qualcuno dovesse vedere in giro uno di questi articoli proposti in vendite private o di gruppi può avvertirmi? sono state rubate presso l’impianto sportivo di hockey prato del Lagaccio. Le scarpe non sono adatte per il manto sintetico da calcio, sono scarpe per manti ad acqua, marca Adidas e dita una dozzina di paia, più 36 paradenti di marca Dita. Ma cosa più importante un defibrillatore marca Life Point, numero di serie165680376, uguale alla foto. Le scarpe sono di colori molto sgargianti e fluorescenti. Ringrazio tutti, se potete fare girare il post”.

Neanche a dirlo, il post, pubblicato poche ore fa, è già stato condiviso su decine e decine di bacheche Facebook. Con la speranza che lo stesso social network possa, in questo caso, aiutare, invece di aggiungere, oltre al danno, la beffa.

Se qualcuno avesse notizie può contattare le forze dell’ordine.