Lagaccio

Maxifurto al campo da Hockey. L’appello: “Restituiteci il defibrillatore”

furto lagaccio defibrillatore

Genova. Uno speciale appello, su Facebook, per cercare di recuperare un defibrillatore, alcune paia di calzature sportive (n.b: non da calcio ma da manto ad acqua) e altri oggetti da hockey, tutti rubati, e non a caso, presso l’impianto sportivo di Hockey prato del Lagaccio, nell’omonimo quartiere genovese.

furto lagaccio defibrillatore

“Urgente – si legge – se qualcuno dovesse vedere in giro uno di questi articoli proposti in vendite private o di gruppi può avvertirmi? sono state rubate presso l’impianto sportivo di hockey prato del Lagaccio. Le scarpe non sono adatte per il manto sintetico da calcio, sono scarpe per manti ad acqua, marca Adidas e dita una dozzina di paia, più 36 paradenti di marca Dita. Ma cosa più importante un defibrillatore marca Life Point, numero di serie165680376, uguale alla foto. Le scarpe sono di colori molto sgargianti e fluorescenti. Ringrazio tutti, se potete fare girare il post”.

Neanche a dirlo, il post, pubblicato poche ore fa, è già stato condiviso su decine e decine di bacheche Facebook. Con la speranza che lo stesso social network possa, in questo caso, aiutare, invece di aggiungere, oltre al danno, la beffa.

Se qualcuno avesse notizie può contattare le forze dell’ordine.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.