Dopo le piogge

Masso gigante frana sulla provinciale 10 a Sorrivi, intervento dei Vigili del Fuoco

La strada collega Savignone a Crocefieschi

Bruco, il degrado del fratello minore

Busalla. I vigili del fuoco del distaccamento di Busalla sono intervenuti nelle campagne di Savignone, in località Sorrivi, sulla provinciale 10 per una frana.

Un masso di grandi dimensioni è precipitato sulla strada prima della frazione di Montemaggio, fortunatamente senza causare danni a persone.

La strada collega Savignone a Crocefieschi. Allertati anche i tecnici della Città Metropolitana che hanno avviato accertamenti per verificare l’entità e le cause dello smottamento. La frana probabilmente è legata alle piogge della scorsa notte.

E’ successo intorno alle 15. La strada è stata chiusa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.