Money! money!

L’estate dei maxi yacht al Porto Antico: è arrivato Aviva, del patron dei San Antonio Spurs fotogallery

Si dice che all'interno siano esibite opere di Cezanne e Picasso

Aviva, il maxi yacht ormeggiato al porto antico

Genova. E’ l’estate degli yacht dei record (e dei proprietari ultraricchi) al Porto Antico di Genova. Rockstar, emiri, magnati russi e ora il proprietario dei San Antonio Spurs, una delle più conosciute squadre di basket dell’Nba.

L’imbarcazione si chiama Aviva, è arrivata nelle ultime ore, è con i suoi 321 piedi di lunghezza non è solo considerata un’opera d’arte galleggiante, ma si dice contenga – all’interno – quadri di Cezanne e Picasso. D’altronde l’arte, oltre allo sport, è una delle passioni di Joe Lewis, l’80enne proprietario di Aviva, che oltre agli Spurs possiede anche il Tottenham Hotspur Football club.

Il maxi-yacht è stato costruito in tre anni dai famosi cantieri tedeschi di Abeking and Rasmussen in Lemwerder. Può raggiungere una velocità di 20 nodi. Ospita un campo da tennis a grandezza regolare e può ospitare fino a 16 ospiti. Batte bandiera delle isole Kayman.

Più informazioni
leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Vip
Il superyacht del chitarrista degli U2 The Edge ormeggiato a Genova
yacht al lusail
Esagerato!
Da Genova è pronto a ripartire per il Mediterraneo lo yacht record Al Lusail
yacht d'oro porto antico
Golden
Quando il lusso è hors catégorie: al Porto Antico ormeggiato Khalilah, lo yacht dorato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.