Festivi compresi

Lavagna, frana a Sant’Anna: senso unico alternato fino al 13 ottobre

Sulla Aurelia un cantiere al km 475 dopo la caduta massi di martedì

Bruco, il degrado del fratello minore

Lavagna. Anas comunica che fino a venerdì 13 ottobre, compresi festivi e prefestivi, lungo la strada statale via Aurelia sarà in vigore il senso unico alternato, dal km 475,800 al km 475,900, nel comune di Lavagna, nella città metropolitana di Genova.
 
Il provvedimento si rende necessario per consentire verifiche tecniche e la messa in sicurezza della parete rocciosa, a seguito della caduta di alcuni massi avvenuta nella giornata di martedì. Le squadre Anas sono subito intervenute per la rimozione dei massi e la pulizia della sede stradale. Nell’area interessata dai lavori sarà in vigore il limite di 30 km/h.
 
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.