Che tempo fa?

L’alta pressione spazza la “maccaja”: sole, vento e clima secco sulla Liguria previsioni

Sono le previsioni per questa fine di settembre del centro meteo Limet

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. L’alta pressione nuovamente in rinforzo su tutto il Mediterraneo occidentale ci permetterà di avere giornate stabili e temperature in media col periodo. Sono le previsioni per i prossimi giorni secondo il centro meteo Limet.

Oggi, mercoledì 27 settembre, cielo generalmente sereno, fatto eccezione qualche addensamento nuvoloso presente nel primo mattino nelle valli interne del Genovese e del Tigullio e nel pomeriggio anche nell’interno dell’Imperiese.

Venti tesi da nord tra la notte e il mattino, temporanei rinforzi possibili tra Voltri e Capo Mele; più deboli nel corso della giornata. Mare mosso al largo; poco mosso sotto-costa. Temperature: Pressoché stazionarie.
 Sulla costa minime sui +13/+18°C massime sui +21/+24°, nell’interno minime sui +7/+14°C, massime +17/+20°C

Domani, giovedì 28 settembre, si prevede una giornata prevalentemente soleggiata con solo qualche eventuale passaggio di velature. Ancora ventilazione settentrionale dominante e mare poco mosso. Temperature: stazionarie le minime, in aumento le massime a fondovalle.

Anche per venerdì il centro Limet prevede ancora tempo stabile e soleggiato, con transito di velature da ponente a levante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.