Posticipi coppa

La Sestrese vince (2-1) in casa della Genova Calcio

I verde stellati rilanciano il discorso qualificazione

Campo Italo ferrando  genova calcio sestrese

Genova. L’atteso incontro serale del secondo turno di Coppa Italia Eccellenza, tra Albenga ed Imperia è finito 3-1 a favore dei nerazzurri di Bencardino.
Gli ingauni, in vantaggio con Gaggero su rigore, vengono raggiunti e superati dalla doppietta del solito Daddi e da Ymeri.

Negli altri posticipi, da segnalare l’exploit della Sestrese, capace di andare a vincere sul terreno della Genova Calcio, allenata dall’ex mister verde stellato, Maurizio Podestà.

Per gli uomini di mister Pierluigi Lepore decisive sono le reti di Piroli e Cilia, che rimontano l’iniziale svantaggio, realizzato dall’ex albissolese Romei.

Nell’ultimo incontro delle 20.30, il Rapallo mette sotto (3-2, Selva, Nelli, Baudo, Dell’Ovo, Giambarresi)

leggi anche
U.S.D Rivarolese Vs A.F.D.F. Genova Calcio  Eccellenza 12° Giornata di Ritorno
Calcio
Eccellenza, Coppa Italia: la situazione di tutti i gironi e gli orari del turno conclusivo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.