Pesante ko

La Sampdoria Primavera si inchina (1-4) all’Atalanta

I blucerchiati, dopo il match perso (5-2) a Firenze, incassano la seconda sconfitta consecutiva

Titas Krapikas

Bogliasco. Il match Sampdoria-Atalanta, valevole per il terzo turno del campionato Primavera, Trofeo “Giacinto Facchetti”, in programma sul “Riccardo Garrone” di Bogliasco, vede il netto successo degli orobici, capaci di imporsi per 4-1.

Le reti atalantine portano le firme di Kulusevski (al 30°), Barrow (al 52°e 65°) e Zanoni (all’85°), mentre il goal della bandiera dei blucerchiati è realizzato da Prelec (al 72°).

La Sampdoria, dopo il match perso (5-2) a Firenze, incassa la seconda sconfitta consecutiva, subendo, nelle dure gare, ben 9 goal al passivo.

Il doriano Vujcic fallisce (al 54°), sul parziale di 2-0 a favore dei nerazzurri, un calcio di rigore, che avrebbe potuto riaprire i giochi.

L’Atalanta resta (dal 61°) in dieci per l’espulsione, per doppia ammonizione, di Mallamo, poi anche il portiere blucerchiato (Krapikas) lascia anzitempo il terreno di gioco, espulso (all’85°) per proteste.

Le formazioni scese in campo, agli ordini del sig. Volpi di Arezzo (assistenti Li Volsi di Firenze e Bercigli di Valdarno).

Sampdoria (4-3-1-2): Krapikas, Tomic, Giordano (dal 46°Doda), Gabbani, Mikulic, Pastor Carayol, Canovi (dal 56° Prelec), Tessiore, Vujcic, Balde Balde, Gomes Ricciulli (dal 68° Cappelleti)

A disposizione: Piccardo, Romei,Oliana, Veips, Aramini, Scotti, Curito dos Santos,Hutvagner, Perrone Allenatore: Massimo Augusto

Atalanta (3-5-2): Carnesecchi, Del Prato, Migliorelli, Bolis, Alari, Salvi, Elia, Melegoni, Barrow, Mallamo, Kulusevski (dal 70° Zanoni)

A disposizione: Vidovšek, Zortea, Carminati, Rinaldi, Pagliari, Colpani, Chiossi, Louka, Peli Allenatore: Massimo Brambilla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.