Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Pro Recco Rugby lancia la campagna abbonamenti risultati

Ecco le tre possibili formule

Più informazioni su

Recco. La Pro Recco Rugby, per celebrare la sua 50ª stagione insieme ai tifosi e agli amici, lancia la campagna abbonamenti 2017/2018, dedicata a chi vuole risparmiare sugli ingressi al campo per le partite della prima squadra ma soprattutto a tutti coloro che desiderano risparmiare in tanti negozi di Recco e non solo.

Vediamo le tre possibili formule.

Tessera sostenitore
Dedicata a chi vuole dare il suo contributo alla Pro Recco Rugby anche se non va sempre alle partite e che vuole risparmiare sui suoi acquisti. La tessera costa 20 euro e garantisce risparmi importanti: 10% presso Tossini; 10% presso B.O.Z. Serramenti; fino al 10% da Raffo (rivenditore Apple); dal 20 al 50% presso Autoscuole Zena Recco; 5% su visite specialistiche e odontoiatria presso Casa della Salute. Inutile evidenziare che il costo dell’acquisto della Tessera sostenitore viene ammortizzato molto velocemente ed ampiamente usufruendo degli sconti.

Abbonamento 10 partite
Al costo di 60 euro per gli uomini e 45 per le donne è possibile garantirsi l’ingresso al campo Carlo Androne per tutte le partite casalinghe degli Squali con un risparmio rispetto ai singoli biglietti e, soprattutto, avere anche, inclusa nel prezzo, la Tessera sostenitore con la scontistica sopra riportata. Il risparmio totale già all’atto dell’acquisto dell’abbonamento arriva così fino ai 30 euro, a cui vanno poi sommati gli sconti su acquisti e prestazioni.

Abbonamento 5 partite
La nostra formula più leggera, per garantirsi l’ingresso al campo risparmiando per 5 partite casalinghe a scelta degli Squali. Il mini-abbonamento costa 30 euro per l’uomo e 20 per donna, con un risparmio di 5 euro rispetto ai singoli biglietti d’ingresso.

Le tessere e gli abbonamenti saranno in vendita al campo Carlo Androne, presso la Pro Loco di Recco e da B.O.Z. Serramenti. Tutte le tessere sono nominative e le scontistiche sono valide dall’1 ottobre 2017 al 30 settembre 2018. Sarà possibile sottoscrivere le tessere lungo tutto il campionato; da sottolineare l’elasticità e la consistenza degli sconti garantiti dalla Tessera sostenitore, che non è direttamente legata alla stagione agonistica.

Per la stagione di Serie A 2017/2018 è stata introdotta per l’ingresso al campo la tariffa ridotta per le signore, con il biglietto a 5 euro. Per gli uomini l’entrata rimane 7 euro ed entrano sempre gratis tutti gli Under 16.

Per ogni richiesta di informazioni riguardo a tessere e abbonamenti è possibile scrivere all’indirizzo e-mail info@proreccorugby.it oppure telefonare a Dario Gennaro al numero 3339111063.