Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Pro Recco parteciperà alla festa di N.S. del Suffragio

I giocatori biancocelesti si alterneranno a quelli della Pro Recco Rugby come portatori dell'Arca della Madonna

Ci sarà anche la Pro Recco alla festa di N.S. del Suffragio che si svolgerà venerdì 8 settembre dalle 20:30 dal Santuario. In occasione della festa della patrona della città di Recco, i campioni d’Italia si alterneranno con i giocatori della Pro Recco Rugby come portatori dell’Arca della Madonna lungo il percorso.

Su questo evento si è espresso anche Maurizio Felugo che ha dichiarato: “Tradizione, devozione, passione: le festività di Recco sono tutto questo, meravigliosa cartolina di una comunità viva di cui vogliamo fare parte in un momento di profonda riflessione come quello della processione in onore di Nostra Signora del Suffragio – ha detto il presidente recchelino -. Rafforzare il legame tra la città e la squadra rappresenta la nostra priorità ed essere insieme a tutti i recchelini, in un momento così importante, è motivo di grande onore che spero possa trasformarsi da novità a piacevole consuetudine”.

Intanto prosegue la preparazione della squadra biancoceleste nell’impianto di Punta Sant’Anna che passerà anche per il Waterpolo by the Sea previsto il 23 settembre dalle 14 che vedrà sfidarsi nelle acque di Portofino, il Settebello di Sandro Campagna e una Pro Recco “All Stars”, con giocatori provenienti da tutta Europa.