Anticipi

L’Athletic si aggiudica l’anticipo di Coppa Italia Promozione, superando il Campomorone

Il Valdivara batte (1-0) la Fezzanese

ASD Serra Riccò Vs Athletic club liberi Promozione girone D Ottava Giornata

Genova. L’Athletic Club supera (2-1) il Campomorone, nell’anticipo del secondo turno della Coppa Italia Promozione.
Le reti del successo dei ragazzi di mister Mariani portano le firme di Ombrina e Lorefice, mentre il goal del momentaneo pareggio del team di Pirovano è di Gaspari.

Athletic Club: Iguera, Ilardo, Fasciolo, Di Pietro, Cogno, Cataldo, Bagnato, Aprile, Ombrina (Lorefice), Fassone, Caraglio  Allenatore: Alberto Mariani

Campomorone: D’Ignazio, Musso, Stabile, Gaspari, Gattulli, Giuliana, Bruzzone, Cappellano, Salas, Curabba, Perdelli      Allenatore: Marco Pirovano

Il Valdivara batte (1-0) la Fezzanese nel secondo anticipo di giornata di Coppa Italia Eccellenza, match winner del match è  il solito Bertuccelli.

leggi anche
U.S.D Rivarolese Vs A.F.D.F. Genova Calcio  Eccellenza 12° Giornata di Ritorno
Calcio
Eccellenza, Coppa Italia: la situazione di tutti i gironi e gli orari del turno conclusivo
Little Club Vs Real Fieschi Promozione Girone B
Calcio
Promozione, Coppa Italia: si chiudono i gironi, ecco classifiche e programma del weekend

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.