Coppa italia promozione

Goliardica, Baiardo, Little Club e Rivasamba avanti tutta

Voltrese eliminata

Molassana_Baiardo Coppa Italia Promozione
Foto d'archivio

Genova. E’ terminata la prima fase di Coppa Italia Promozione.

Goliardica, Baiardo, Little Club e Rivasamba hanno passato il turno.

Nel girone A, l’Alassio di mister Di Latte è andato a vincere (0-4) in casa del Ceriale, aggiudicandosi il girone davanti all’Ospedaletti (vincitore per 2-1 in casa del Taggia).

Il Bragno di mister Cattardico ha vinto a punteggio pieno il girone B.

Binello e compagni hanno vinto (2-0) il derby con il Pallare e hanno eliminato anche la Cairese, vittoriosa (2-1) a Loano.

Nel girone C, il Legino (0-0 con il San Cipriano, saluta la competizione, al pari dell’Arenzano, che nonostante la vittoria (3-2) ottenuta ai danni del Little Club, non riesce a suoerare in classifica i ‘genoani’.

Gli altri risultati della giornata

Girone D:

Ronchese-Praese 1-1
Goliardica-Borzoli 1-0

La Goliardica passa il turno

Girone E

Baiardo-Campese 1-1

Voltrese-Sant’Olcese 1-2

Il Baiardo accede al turno successivo

Girone F

Le gare Athletic Club-Real Fieschi e Campomorone-Golfo Paradiso sono state rinviate

Girone G

Passa il turno il Rivasamba (1-0 sul Don Bosco Spezia), mentre Forza e Coraggio-Casarza Ligure è stata rinviata a mercoledì prossimo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.