Follia

Il giornalista Pinuccio Brenzini aggredito fuori dallo stadio

Genoa Vs Bologna Serie A

Genova. Pinuccio Brenzini, giornalista di Radio Nostalgia e Telenord, è stato aggredito nel parcheggio accanto alla Gradinata Nord. Brenzini, la “voce del Genoa”, ha riportato diverse contusioni al volto ed è stato medicato sul posto, ma ha deciso comunque di effettuare la radiocronaca di Genoa-Bologna.

Il giornalista ha detto di aver riconosciuto l’aggressore, è uno dei capi della tifoseria organizzata.

Al Luigi Ferraris si respira tensione, con una coreografia fatta di fogli con scritto “vattene”. La contestazione riguarda il presidente Enrico Preziosi, che ha ripreso vigore dopo il fallimento della trattativa per la vendita del Genoa.

 

 

 

Più informazioni
leggi anche
Genoa Vs Bologna Serie A
Altra sconfitta
L’ex Palacio lancia il Bologna, Genoa in piena zona retrocessione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.